• Pannella: apologia della pedofilia – Video intervista

      4 commenti

     

    Articolo sul crimine pedofilia

    • Ma non è affatto vero, il Partito Radicale ha denunciato la pedofilia ecclesiastica ripetutamente, Pannella si riferisce a tutt’altre situazioni.
      Hanno difeso solo la libertà di internet (che io difenderò sempre) dall’essere spiati o le accuse facili senza fatti.Difatti si dice che non c’è accusa senza colpa: se non c’è l’abuso non si può denunciare una persona perché sospetta.Sono le basi del diritto. Non hanno mai difeso i pedofili (e nemmeno lo ha mai fatto Richard Dawkins, che ne è pure stato vittima).

      Ho citato appunto l’UCCR perché mi sembrano le stesse accuse. I radicali non hanno mai difeso la pedofilia (ovvero quello che la legge italiana chiama pedofilia, attenzione) e ci sono centinaia di prove su questo, non confondeteli con Mario Mieli o Aldo Busi (che non è radicale ma di Rifondazione), non posso citare i link ma ci sono.
      I radicali sono stati anche al fianco di Luisa Bonello, che denunciò la pedofilia nella diocesi di Savona, e finì poi suicida. Tra i radicali c’erano persone come Modugno, Tortora e Sciascia che non si sarebbero mai prestati a difendere dei criminali.

      • Pannella sta facendo anche una sottile distinzione tra pedofilo e pederasta. Il primo compie un reato, il secondo no, questo secondo il Codice Rocco (tranne nel caso di prostituzione minorile, violenza sessuale e altre specificità), e così è dovunque tranne che negli USA; sta anche dicendo che il pedofilo compie il reato quando danneggia altri: anche se uno paradossalmente dicesse pubblicamente che ha queste deviazioni e non le mettesse però in pratica ma le avesse solo nella sua testa, non può essere imputato perché il processo alle intenzioni o allo psicoreato non esiste, tranne nella società del Grande Fratello di Orwell.
        La storia del neonato è semplicemente la ripresa della teoria freudiana e non solo freudiana, non giustifica proprio nulla. L’incesto è dannoso ma se lo fanno due adulti sono fatti loro, non devono finire in galera (posto che io la galera la abolirei).
        Strumentalizzazioni. Pannella fa bene a definire come le definisce quei documenti di Famiglia Domani, sono appositamente provocatori, estrapolano frasi e concetti per dimostrare una tesi.

      • Ma dai non essere ridicolo !!!

        S.C.

    Scrivi un commento